Corsi di tiro

Corsi di tiro per diverse esigenze

I corsi di tiro AP TAC di Alex Pineschi nascono per soddisfare esigenze anche molto diverse tra loro.

Quelli di tiro difensivo, ad esempio, sono rivolti ai privati cittadini, ma a loro volta possono essere introduttivi alla tematica, come nel caso dei corsi di avvicinamento al tiro, o più orientati all’evoluzione formativa nel settore del tiro difensivo, come nel caso dei corsi con pistola, carabina o combinati. Inoltre completiamo l’offerta con i corsi personal dove lavoriamo sulle specifiche esigenze dello studente.

I corsi riservati invece sono dedicati alle forze dell’ordine e si dividono in CQB e VCQB.

Codice comportamentale nei corsi

I corsi AP TAC sono hanno lo scopo primario di offrire ai nostri tesserati un percorso di miglioramento e di crescita individuale per mezzo dello studio di differenti tematiche nel settore della difesa personale , del tiro difensivo e dello sport da combattimento in genere.

I nostri corsi di tiro sono stati studiati e adattati nel corso degli anni per soddisfare le esigenze individuali più’ ampie. Dal neofita che necessita le basi per maneggio di armi in sicurezza fino al professionista che intende ampliare il proprio bagaglio informativo con tecniche avanzate in scenari complessi e competitivi.

AP TAC non promuove la violenza ma ha lo scopo di educare gli individui ed i professionisti alla mentalità della preparazione e della capacità difensiva e delle discipline del tiro sportivo e difensivo.

Gli studenti di AP TAC , a tutti i livelli, possono solo essere individui in linea con il codice etico e morale che contraddistingue la nostra organizzazione.

Per avere maggiori nozioni inerenti ai nostri percorsi e al nostro modus operandi vi consigliamo di visionare il nostro canale youtube, particolarmente ricco di contenuti multimediali ed esplicativo della mission di AP TAC di Alex Pineschi.